About me

Professional Wedding Photographer

Ciao sono Roberto Arcangeli
Vivo a Perugia nelle vicinanze della splendida Assisi e circondato dalle fantastiche colline dell’Umbria contornate dai borghi medievali tra i più belli d’Italia, la Francia è la mia seconda casa dove per lavoro ed amore e per l’arte soggiorno tra Parigi e la costa Atlantica.

L’interesse per l’arte fotografica nasce esattamente, dall’ istinto di esprimere me stesso e cosi è rimasto nel corso degli anni.
La passione e l’amore arriva quando capisco che con la foto potevo descrivere sensazioni e addirittura trasmetterle, nei momenti unici dei miei soggetti.

Lavoro nei matrimoni da quasi venti anni ed ho svolto alcuni reportage in varie zone del mondo, e proprio da qui con la conoscenza di nuove culture e l’apertura a nuovi rapporti umani ho creato uno stile personale, naturale e spontaneo, senza forzature, che oggi rispecchia proprio il mio modo di lavorare nella fotografia di matrimonio, i canoni classici sono abbandonati, preferisco che i soggetti siano dinamici accanto a me, freschi e naturali, cosi da poter cogliere i loro momenti più intimi spontaneamente.

Ho deciso di essere un racconta storie tramite l’immagine fotografica, a volte elegante a volte divertente a volte commovente, le vostre foto di matrimonio saranno le vostre sensazioni i vostri momenti , sarà il racconto e la memoria di una vostra personale storia.
Mi ritengo un fotografo di strada un fotografo della gente, mi sentirete arrivare, mi avrete sempre al vostro fianco ma non mi noterete, la giornata più importante della vostra vita apparterrà a voi ed ai vostri cari.

Sarà bello lavorare con voi